Triumph: Andrea Buzzoni è il nuovo Direttore Generale
News

Triumph: Andrea Buzzoni è il nuovo Direttore Generale


Avatar di Giulia Fermani,

7 anni fa - Appassionato motociclista, ha iniziato la sua carriera in Benelli

Dopo una carriera in Ducati e Bmw Andrea Buzzoni, 49 anni, è il nuovo Direttore Generale di Triumph Motorcycles Italia

NUOVO DIRETTORE PER TRIUMPH Dopo una carriera ventennale nel settore motociclistico, il milanese Andrea Buzzoni, 49 anni, è il nuovo Direttore Generale di Triumph Motorcycles Italia.

MOTOCICLISTA DA SEMPRE Laureato in Scienze Politiche, Andrea Buzzoni ha iniziato la sua carriera in Benelli come Direttore Export. E' stato poi alla guida di Ducati Motor Deutschland fino al 2004, ha ricoperto il ruolo di General Manager di BMW Motorrad Italia, in cui è rimasto sino al 2014 e, recentemente, da Febbraio 2015 a Dicembre 2018 ha ricoperto il ruolo di Global Sales e Marketing Director e Board Member per Ducati. 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulia Fermani, 12/03/2019
Giulia Fermani
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.

Gli articoli di Giulia

Vedi anche