Pubblicato il 29/04/21

AUGURI! Importante traguardo per la divisione italiana della casa giapponese specializzata in Dispositivi di Sicurezza (DDS), che compie oggi ben 10 anni di attività: dieci anni passati ad aumentare la propria presenza sul territorio, ormai sempre più capillare, ma anche e soprattutto a prendersi cura dei motociclisti e della loro sicurezza.

10 anni di Shoei Italia

NON CHIAMATELI CASCHI Tra integrali, modulari, jet e specifici per il fuoristrada, la gamma di DDS Shoei è veramente sterminata, per tutte le tasche e le esigenze (anche per chi va in pista, come i fratelli Marquez). In particolare, se la sta cavando molto bene nel nuovo segmento Heritage, con i modelli J.O, EX-Zero e Glamster.

10 anni di Shoei Italia: Fabian Osamu Narizuka, Country Manager di Shoei Italia

LE DICHIARAZIONIAnche in questo periodo di difficoltà non abbiamo smesso di lavorare, cercando di adottare iniziative e studiare soluzioni che potessero metterci nella condizione migliore di poter rappresentare il nostro marchio”, ha dichiarato Fabian Osamu Narizuka, Country Manager di Shoei Italia. “Altre sfide sono alle porte e siamo alla vigilia di importanti novità”.


TAGS: shoei dispositivi di sicurezza Shoei Italia DDS