Shoei Italia festeggia 10 anni di attività. L’azienda, i prodotti
Sicurezza in moto

Shoei Italia spegne dieci candeline: auguri da tutti i motociclisti!


Avatar di Claudio Todeschini , il 29/04/21

7 mesi fa - Shoei Italia festeggia 10 anni di attività. L’azienda, i prodotti

Festeggia 10 anni di attività la divisione italiana di Shoei: un decennio passato accanto ai motociclisti, prendendosi cura della loro sicurezza

AUGURI! Importante traguardo per la divisione italiana della casa giapponese specializzata in Dispositivi di Sicurezza (DDS), che compie oggi ben 10 anni di attività: dieci anni passati ad aumentare la propria presenza sul territorio, ormai sempre più capillare, ma anche e soprattutto a prendersi cura dei motociclisti e della loro sicurezza.

10 anni di Shoei Italia 10 anni di Shoei Italia

VEDI ANCHE



NON CHIAMATELI CASCHI Tra integrali, modulari, jet e specifici per il fuoristrada, la gamma di DDS Shoei è veramente sterminata, per tutte le tasche e le esigenze (anche per chi va in pista, come i fratelli Marquez). In particolare, se la sta cavando molto bene nel nuovo segmento Heritage, con i modelli J.O, EX-Zero e Glamster.

10 anni di Shoei Italia: Fabian Osamu Narizuka, Country Manager di Shoei Italia 10 anni di Shoei Italia: Fabian Osamu Narizuka, Country Manager di Shoei Italia

LE DICHIARAZIONIAnche in questo periodo di difficoltà non abbiamo smesso di lavorare, cercando di adottare iniziative e studiare soluzioni che potessero metterci nella condizione migliore di poter rappresentare il nostro marchio”, ha dichiarato Fabian Osamu Narizuka, Country Manager di Shoei Italia. “Altre sfide sono alle porte e siamo alla vigilia di importanti novità”.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 29/04/2021
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox