SI AMPLIA LA RETE Con l’arrivo della gamma Rosso, della Brutale 1000 RR e, in seguito, della Superveloce 800, MV Agusta sta ampliando la propria famiglia di modelli. Proprio per questo motivo, e in seguito a un continuo rinnovo dei concessionari ufficiali, la Casa di Schiranna ha aperto nuovi punti vendita monomarca in diversi paesi d’Europa.
LE NUOVE APERTURE In Francia i nuovi concessionari MV Agusta sono tre, e tutti sulla costa occidentale: Savenay, vicino a Nantes; Royan, vicino a La Rochelle, e Latresne, nei pressi di Bordeaux. Per quanto riguarda il Belgio, il nuovo punto vendita è situato a nella parte meridionale del Belgio. Il concessionario Motorenga sarà il punto di riferimento per gli appassionati del Benelux. Infine, quello in Svizzera (ad Agno, vicino a Lugano) si chiama ''Forward Store'' ed è direttamente connesso in il team di Giovanni Cuzari, con cui la Casa di Schiranna corre nel Mondiale Moto2.
Nato a Milano nel 1995, Giorgio cresce e vive a due passi dall’Autodromo di Monza, dove l’amore per i motori e il motorsport non potevano che decollare. Dopo gli studi in Scienze Bancarie in Cattolica e un'esperienza come collaboratore assicurativo cambia vita, dedicandosi anima e corpo alle due come alle quattro ruote. E dopo diversi anni tra le riviste di auto e moto più autorevoli in circolazione, a inizio 2020 arriva a MotorBox. Ha un debole per tutto quello che è british: dalla sua Triumph al suo amatissimo Bulldog, fino al suo (discutibile) humour.





