Eventi

Italian Stunt Fest 2013


Avatar Redazionale , il 04/09/13

8 anni fa - In Abruzzo la seconda edizione

Per tutti gli amanti di impennate e numeri da circo, l’evento è irrinunciabile: l’Italian Stunt Fest 2013 si terrà questo week end, dal 5 all’8 settembre, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo 

BUONA LA SECONDA Qui da noi, in Italia, le esibizioni stunt non sono mai state troppo apprezzate. Impennate, stoppies e quant’altro sono, nell’immaginario comune, troppo politicamente scorretti. Solo due anni fa, infatti, si è tenuta la prima esibizione ufficiale di stuntman, che, nonostante il successo (sponsor ufficiali, oltre 60 stuntman provenienti da tutta Europa, e così via), è stata subito cassata. Sono passati due anni e finalmente questo week end, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, si terrà la seconda edizione dell’Italian Stunt Fest 2013. Pronti dunque alle rizze?

VEDI ANCHE



HISTORY Ma come nasce l’Italian Stunt Fest? Come spesso accade, dietro a tutto c’è la passione ma soprattutto l’esigenza di non sentirsi criminalizzati da parte dell’opinione comune: ecco che allora, due anni fa, grazie alla collaborazione dei team Swot Gang, italiano, e Riviera Stunt Riders, di Nizza, è nata la prima edizione dell’Italian Stunt Fest. E quest’anno, sembra promettere anche meglio: ci saranno esibizioni durante tutto il week end, ma soprattutto la domenica si terrà il Contest Extreme Riders Italy Edition, un vero e proprio duello a suon di trick con tanto di giuria. Se siete sempre stati affascinati dal mondo stunt, non potete mancare!


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 04/09/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox