Video factory

Ken Block mette la quinta a San Francisco


Avatar Redazionale , il 10/07/12

9 anni fa - Guarda il video Gymkhana 5

Il pilota-stuntman americano Ken Block mette in scena il suo quinto show per le strade di San Francisco. Guarda il video Gymkhana 5

Ormai questi video stanno diventando una vera e propria saga, come le avventure di 007 o le sfide sul ring di Rocky Balboa. Il protagonista è sempre lui: Ken Block. Lui e la sua Ford Fiesta RS WRC sponsorizzata Monster, una piccola bomba da 650 cavalli che, date le credenziali, merita quantomeno il ruolo di co-protagonista. La loro ultima esibizione, Gymkhana 5, si è svolta a San Francisco. Senza dubbio si tratta, almeno dal punto di vista delle riprese, del video più spettacolare del pilota-stuntman statunitense.

VEDI ANCHE



Pendoli, traversi, salti e tanto, tantissimo fumo. Derapate impressionanti e girandole intorno ai birilli. La ricetta non cambia, insomma, Gymkhana 5 è il solito show di Ken Block ma esaltato all’ennesima potenza da un montaggio spettacolare e dalla suggestiva cornice della città di San Francisco, temporaneamente adibita a pista cittadina privata. Stavolta, però, per rendere lo show ancora più appetibile Block si è avvalso di un partner d’eccezione: il campione di motocross Travis Pastrana. Clicca qui e guarda cosa combinano insieme…


Pubblicato da Redazione, 10/07/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox