ABBIGLIAMENTO COMPLETO Per il 2020 lo specialista Held presenta due nuovi capi, una giacca e un pantalone (entrambi dotati dell’esclusiva tecnologia clip-in di Held), che vanno a comporre il completo touring per il mototurista - e non solo - che cura estetica e sicurezza.
REMOVIBILI Entrambi i capi sono realizzati con il materiale sintetico Heros-Tec 500D. La fodera removibile è in Mesh traspirante, mentre la membrana (integrata nella fodera) è impermeabile, antivento e traspirante. In questo modo il corpo del motociclista rimane all’asciutto e al caldo. Membrana e la fodera possono essere tolti o messi a piacimento, rendendo i due prodotti particolarmente versatili.
CLIP-IN Grazie alla tecnologia Held Clip-in, la giacca Lupo e i pantaloni Drax possono essere integrati con altri prodotti quali interni caldi, windblocker, rainblock, air-bag ecc., purché ovviamente dotati della medesima tecnologia. I prodotti Clip-in si fissano tramite anelli di fissaggio di colore blu.
SCHEDA TECNICA GIACCA HELD LUPO
- Materiale: Tessuto Heros-Tec 500D
- Fodera: traspirante con 3D Air-mesh sulla schiena
- Fodera interna: a rete
- Membrana: impermeabile, antivento e traspirante, integrata nella fodera removibile
- Tasche: 2 esterne con air-vent, 4 esterne, 2 interne, tasca interna per cellulare
- Cerniere di aerazione davanti, sulla schiena e sulle maniche
- Cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura
- Inserti elastici sotto le maniche
- Regolazione maniche
- Cintura
- Colletto morbido
- Tecnologia Held clip-in
- Sicurezza: protettori Soft certificati EN 1621-1:2012 su spalle e gomiti, inserti riflettenti
- Colore: nero-bianco, nero-giallo fluo, grigio-rosso
- Taglie: dalla S alla 10XL
- Taglie donna: dalla DXS alla D3XL
- Prezzo consigliato: 299,95 euro (dalla 4XL il prezzo è di 329,95 euro)
SCHEDA TECNICA PANTALONE HELD DRAX

- Materiale: Tessuto Heros-Tec 500 D
- Fodera: in mesh traspirante
- Membrana: impermeabile, antivento e traspirante integrata nella fodera removibile
- Tasche: 4 tasche esterne
- Cerniere di aerazione
- Regolazione in vita
- Cerniera e velcro alla caviglia
- Bottoni alla cintura per bretella opzionale
- Tecnologia Held clip-in
- Inserto posteriore in materiale antiscivolo per un maggior comfort
- Sicurezza: tasca per protezione coccige quadrifoglio Held, protezioni regolabili al ginocchio di schiuma visco-elastica, protezione sui fianchi, inserti riflettenti
- Colore: nero
- Taglie: dalla XS alla 10XL
- Taglie donna: dalla DXS alla D3XL
- Prezzo consigliato: 252,95 euro (dalla 4XL il prezzo è di 274,95 euro)
Videogiocatore da che ne ha memoria (e da quando ha messo gli occhi e le mani su un Commodore 64, in un'epoca ormai troppo lontana), appassionato di tutto ciò che ha almeno quattro ruote, ha appeso al muro la laurea in Ingegneria Informatica conseguita al Politecnico di Milano per dedicarsi alle sue passioni. Innamorato follemente di sua moglie, della sua bellezza ma anche della sua infinita pazienza, Claudio ammette di avere un debole anche per le due figlie. E per i due gatti che gli colonizzano la casa, tra un joystick e una consolle.





