Eventi

Harley-Davidson National Winter Party


Avatar di Giulia Fermani , il 31/10/15

6 anni fa - Arriva alla 30esima edizione il party di chiusura della stagione H-D

Harley-Davidson National Winter Party si terrà a Massa il 21 novembre

RIDE AND HAVE FUN Ormai è arrivato ufficialmente il momento di tirare i remi in barca per quel che riguarda la vita su due ruote. Certo, il freddo non fermerà i biker più duri e puri ma il tempo dei raduni e delle gite fuori porta è passato. Per chiudere in bellezza la stagione, Harley Davidson organizza il tradizionale National Winter Party, che arriva alla trentesima edizione. Appuntamento il 21 Novembre, Massa Carrara. Save the date!

VEDI ANCHE

DAI CHAPTER PER I CHAPTER Organizzato dal Versilia Chapter, il party è riservato ai membri dell’Harley Owners Group, il Club ufficiale della Casa di Milwaukee. L’anno passato sono state registrate oltre 2.000 presenze e sempre al passato si torna per la location dell'evento di quest’anno, che si terrà alla Fiera di Massa Carrara, già scenario di un’edizione del Party.

ORGANIZZAZIONE La manifestazione è prevista, come detto, per sabato 21 novembre, e sarà possibile scegliere di iniziare il viaggio dal giorno prima, accompagnati dai Chapter del proprio concessionario di zona. Come nel 2014 sono già tre le tappe di avvicinamento notturno tra cui scegliere: Modena, Genova e Roma, comprensive di accoglienza, serata e pernottamento. Per la serata di venerdì è necessario iscriversi segnando la propria partecipazione entro il 3 novembre, per l’evento vero e proprio di sabato, invece, ci sarà tempo fino al 10 novembre per confermare la propria presenza. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 31/10/2015
Vedi anche
Logo MotorBox