Ducati SuperSport 950 2021: quando arriva nei concessionari
In arrivo

La nuova Ducati SuperSport 950 vi aspetta nei concessionari


Avatar di Michele Perrino , il 24/03/21

8 mesi fa - La Ducati SuperSport 950 è in arrivo nelle concessionarie italiane

Ducati SuperSport 950, la sportiva carenata entry level di Borgo Panigale, sta arrivando nelle concessionarie. Ecco quando

Ducati SuperSport 950 S 2021 Ducati SuperSport 950 S 2021IN ARRIVO Il nostro Danilo l'ha provata per voi in pista a Vallelunga. Parlo della nuova Ducati SuperSport 950, la entry level delle sportive della casa di Borgo Panigale, finalmente pronta per l'arrivo nelle concessionarie. Con una nuova estetica, un nuovo equipaggiamento e una dotazione elettronica ispirata alla Panigale. La nuova SuperSport 950, diventata ancora più sportiva grazie alle nuove carene e al nuovo proiettore full LED ispirato alla sorella maggiore V4, sarà disponibile presso le concessionarie Ducati a partire dal 27 marzo.

VEDI ANCHE



PRENOTATI La rete Ducati è aperta e, previa prenotazione di un appuntamento, grazie al programma Ducati Cares, è possibile visitare il proprio concessionario – rimanendo all’interno dei propri confini regionali – in tutta sicurezza. Per conoscere la SuperSport 950 o una delle moto della famiglia Ducati è sufficiente quindi fissare un appuntamento col proprio dealer di fiducia.


Pubblicato da Michele Perrino, 24/03/2021
Listino Ducati Supersport
Allestimento CV / Kw Prezzo
Supersport 110 / 81 13.890 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Ducati Supersport visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Ducati Supersport
Vedi anche
Logo MotorBox