Volkswagen ID.5: in live streaming la world première
Live streaming

Volkswagen ID.5: guarda la presentazione in diretta video


Avatar di Emanuele Colombo , il 03/11/21

4 settimane fa - VW ID.5 e ID.5 GTX, in video il debutto dei SUV coupé elettrici

Cadono i veli dalle Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX, SUV coupé elettrici parenti di Audi Q4 e-tron e Skoda Enyaq. Guarda il video

L'appuntamento è fissato: mercoledì 3 novembre alle ore 14.00 cadono i veli dalle nuove auto elettriche Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX (qui l'identikit completo). Qui sotto, all'ora convenuta, potrete guardare la presentazione in diretta video dei nuovi SUV coupé EV.

VEDI ANCHE



VEDO-NON VEDO Versione con tetto spiovente della nota VW ID.4, la ID.5 è già stata anticipata da un'apparizione ufficiale in pubblico allo scorso salone di Monaco (qui il nostro video) e da numerosi avvistamenti dei muletti in fase di test: qui per esempio le foto spia al Nurburgring, dove si è mostrata quasi priva di camuffature.

COSA POSSIAMO ASPETTARCI Stretta parente di Audi Q4 e-tron e Skoda Enyaq, la Volkswagen ID.5 sarà proposta sia con due motori, elettrici a dare 300 CV e la trazione integrale, sia con versioni a motore singolo e trazione posteriore; con pacchi batterie da 52 a 82 kWh per un'autonomia massima nell'ordine dei 500 km. Maggiori dettagli nel video di presentazione.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 03/11/2021
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox