Ferrari Roma incastrata in un vicolo in Italia. Il video
Video

Ferrari Roma incastrata: un video che fa male solo a vederlo


Avatar di Emanuele Colombo , il 09/08/21

1 mese fa - Video: una Ferrari Roma troppo larga si incastra nella via del centro

Bassa, larga, grintosa elegantissima... Ho detto larga? Forse troppo per certe stradine italiane. E la Ferrari Roma non ci passa

Se il prezzo di oltre 200 mila euro non ti spaventa e non hai problemi a gestire i suoi 620 CV, sei sicuro di riuscire a padroneggiare i suoi 197 cm di larghezza? Purtroppo è un dato di fatto: alcuni vicoli nei centri storici dei borghi italiani sono molto stretti e il rischio è di non riuscire a passarci con una supercar come la Ferrari Roma, che in questo video da YouTube vediamo impegnata in una situazione davvero scomoda.

VEDI ANCHE



CHE FARE? Andare avanti o indietro? Ma chi me l'ha fatto fare! Pare di sentirlo il guidatore della Ferrari, che in una situazione così rischia danni per migliaia di euro al portafogli e incalcolabili alla dignità. Hai voglia a dare la colpa al navigatore... Non ci sono dettagli sulla località né se la situazione si sia risolta senza danni per la Rossa. Certo, è un video che fa male solo a guardarlo. Qualche informazione in più sulla Ferrari Roma? Qui il video della nostra prova su strada.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 09/08/2021

Tags
Listino Ferrari Roma
Allestimento CV / Kw Prezzo
Roma Roma 620 / 456 200.936 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Ferrari Roma visita la pagina della scheda di listino.

Scheda della Ferrari Roma
Vedi anche
Logo MotorBox