Autore:
Simone Dellisanti

IL FRANCESE ALLA RISCOSSA Il campione del mondo in carica del WRC, Sebastien Ogier, ora pilota della Ford Fiesta preparata dal Team M-Sport, suona la carica in vista della prossima tappa del Mondiale, il Rally di Sardegna.

ANCORA SULLA VETTA Sebastien Ogier ha conquistato il Rally del Portogallo grazie a una buonissima prova e soprattutto all'errore del suo compagno di team, Ott Tanak, che gli ha permesso di salire sul gradino più alto del podio. Ora, il pilota francese è pronto per ripetersi nella tappa italiana, come ha dichiarato in un'intervista al sito ufficiale del Rally di Sardegna. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DEL CAMPIONE “Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo per adattare la Ford Fiesta WRC 17 agli sterrati sabbiosi della Sardegna. Per la prossima gara sarà molto difficile fare da apripista e saremo rallentati, a causa delle strade da “pulire”. Per questo, il nostro principale obbiettivo è quello di perdere il meno tempo possibile nei confronti dei nostri principali avversari, ossia Thierry Neuville e la sua Hyundai i20, che partiranno dietro di noi. Proverò a vincere anche qui come ho fatto in Portogallo, ma non sarà per niente facile


 


TAGS: Sebastien Ogier ogier Ford Fiesta Wrc WRC 2017 wrc 2017 rally di sardegna