Logo MotorBox
Eventi

Rally Italia Talent 2019: ecco il Grande Fratello dei motori con Suzuki


Avatar di Simone  Dellisanti , il 15/01/19

5 anni fa - I più talentuosi parteciperanno gratuitamente a un vero rally

Rally Italia Talent 2019: ecco il Grande Fratello dei motori con Suzuki

Gli aspiranti piloti affronteranno i test del Rally Italia Talent 2019 con la Suzuki Swift Sport

DIVENTA UN CAMPIONE Anche quest'anno ritorna il Rally Italia Talent, il 'Grande Fratello dei Motori', il reality sportivo organizzato da ACI (Automobile Club Italia) rivolto a tutti gli appassionati delle auto e del motorsport, con l'obbiettivo di scovare il campione rally di domani e che permetterà ai più talentuosi di diventare piloti ufficiali della squadra Talent, partecipando gratuitamente a un vero rally. Il major sponsor di ACI, in questa iniziativa sportiva, sarà Suzuki che metterà a disposizione di centinaia di 'sognatori con il volante in mano' la Suzuki Swift Sport, la piccola hot hatch, leggera e grintosa, che fa della guidabilità la sua caratteristica principale. Una compagna ideale per gli aspiranti piloti, desiderosi di affinare e migliorare le proprie capacità di guida.

CHE DUO "Siamo particolarmente felici di collaborare con ACI nella realizzazione di questa nuova edizione del Rally Italia Talent. Suzuki è da sempre vicino agli appassionati del motorsport e questa occasione ci permetterà di mettere in campo tutta la nostra passione per le corse" ha affermato durante la conferenza di questa mattina il presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli, alla presenza del presidente ACI Italia Angelo Sticchi Damiani, del presidente Aci Milano e dell’organizzatore del Rally Itala Talent Renzo Magnani.

COME PARTECIPARE Per partecipare al 'reality' è sufficiente compilare il forum a questo link, versare la somma di 60 euro (affrettatevi poiché saranno prese in considerazioni solo le prime 8.000 iscrizioni) e aspettare la chiamata di ACI per presentarsi a uno dei test day dove dovrete affrontare due prove con la Suzuki Swift Sport: una prova con lo Skid, dove con le ruote posteriori staccate da terra a mezzo di un carrello, bisognerà sovrasterzare e controsterzare per trovare la corretta traiettoria in un percorso a tempo e una prova in circuito in compagnia di un istruttore che valuterà le vostre capacità alla guida. Se supererete queste prime prove sarete chiamati ad affrontare ulteriori test nelle semifinali e nella finale nazionale.

IL CALENDARIO Di seguito il calendario delle selezioni:

San Martino del Lago (CR) - Cremona Circuit

11-12-13-gennaio

Alghero (SS) - Pista del Corallo

18-19-gennaio

Siena - Circuito di Siena

25-26-27 gennaio

Arce (FR) - Centro Tecnico Federale M33 Valle del Liri

VEDI ANCHE



01-02-03 febbraio

Ortona (CH) - Circuito d’Abruzzo Ortona (CH)

08-09-10 febbraio

Muro Leccese (LE) - Circuito La Conca

15-16-17 febbraio

Adria (RO) - Autodromo di Adria

22-23-24 febbraio

Pergusa (EN) - Autodromo di Pergusa

01-02-03 marzo

Busca (CN) - Circuito Internazionale di Busca

08-09-10 marzo


Pubblicato da Simone Dellisanti, 15/01/2019
Gallery
Vedi anche