Logo MotorBox
British F4

Monger come Zanardi: vuole tornare in pista dopo il grave incidente


Avatar di Simone  Dellisanti , il 19/06/17

6 anni fa - Billy Monger vuole tornare in pista già a novembre

Billy Monger come Alex Zanardi: il pilota 17enne inglese vuole tornare in pista dopo il grave incidente e l'amputazione delle gambe

Nonostante il grave incidente, Monger, non vuole abbandonare la sua grande passione, il motorsport

PICCOLO-GRANDE PILOTA Billy Monger, il 17enne pilota inglese e sfortunato protagonista nel terribile incidente nella British F4, che gli è costato l'amputazione di entrambe la gambe, vuole tornare in pista già a novembre.

VEDI ANCHE


COME ZANARDI Il giovane pilota sembra avere la stessa tenacia che contraddistingue i campioni, la stessa scorza dura che abbiamo già potuto ammirare in Alex Zanardi. Nonostante il grave incidente, Monger, non vuole abbandonare la sua grande passione, il motorsport, è per questo si è detto pronto a rimettere la tuta, il suo casco e i guanti per tornare in pista il prima possibile, magari già a novembre.

CHAPEAUVoglio dimostrare quante cose ancora posso fare” ha dichiarato Billy Monger. “Ho ricevuto tantissimo supporto, anche da piloti che per me sono autentici supereroi come Lauda e Hamilton, non posso deluderli. Sono pronto per tornare su una macchina da corsa. Sono pronto a tutto pur di non abbandonare il mio sogno”. 


Pubblicato da Simone Dellisanti, 19/06/2017
Gallery
Vedi anche