Novità e prove su strada auto Mini | Pagina 21
La saga delle "Life Ball" continua con la Mini Red Mudder. Che strizza l'occhio ai fuoristrada e porta la firma degli stilisti canadesi di Dsquared².
A distanza di 42 anni dai trionfi al Rally di Monte Carlo, Mini è pronta a continuare la tradizione. Al debutto la John Cooper Works WRC è subito sesta.
La presentazione della Mini WRC che affronterà a maggio la sua prima prova del World Rally Championship, sulle strade strette e l’asfalto insidioso del Rally di Sardegna.
Se ne è iniziato a parlare ancora prima del lancio della Mini Countryman, da cui deriva, e ora la Mini WRC è pronta per affrontare a maggio la sua prima prova del World Rally Championship, sulle strade strette e l’asfalto insidioso del Rally di Sardegna.
A colloquio con il nuovo capo del design Mini Anders Warmin e con l’interior designer Jonathan Corn, per capire come cambieranno le Mini di domani, partendo dai dettagli della Rocketman Concept.
Un domani potrebbe arrivare una Mini ancora più... mini. Lo svela il prototipo Mini Rocketman concept, che, con una lunghezza di soli 342 cm e un abitacolo 3 + 1, torna alle origini della capostipite disegnata da Alec Issigonis.
Il diesel più potente è già pronto a debuttare a Ginevra. La Mini Cooper SD arriverà nelle concessionarie in primavera, a richiesta anche automatica.
Muscolosa e modaiola, con quel tetto che fa molto Evoque: ecco come sarà la Mini Coupé del futuro. A Detroit sarà ancora Mini Paceman, ma la versione definitiva non dovrebbe discostarsi di molto...
Cambio della guardia ai vertici del design Mini, dal prossimo gennaio nelle mani di Anders Warming, ex Bmw. Un semplice avvicendamento o l’inizio di una rivoluzione stilistica? Ecco alcune ipotesi.
Un'altra Mini Cooper special: questa è del cantante Paul Weller, che ha disegnato una Mini "Mod" per beneficenza. Andrà all'asta a partire da oggi.
Correrà con il numero 37 e una livrea tra passato e presente. Ecco svelate tutte le caratteristiche della Mini che torna ai rally...