Novità e prove su strada auto Lancia | Pagina 12
Al Salone di Ginevra debutta la Nuova Lancia Ypsilon 2011. Rispetto al passato mette su qualche centimentro e diventa a cinque porte. Sarà in vendita da giugno con quattro motori, a benzina, diesel o bifuel.
Il Futuro di Lancia si fa sempre più chiaro: dopo l’annuncio della nuova Ypsilon, della Phedra e della Thema, Marchionne conferma ora anche la nuova Flavia. Ecco come potrebbero essere.
Il Natale si avvicina e Lancia regala un’anticipazione della futura Ypsilon. Le linee sono ancora abbozzate ma, dietro questi disegni, alcune soluzioni iniziano già a delinearsi. Vediamo come.
La Lancia Delta si dà le arie e da oggi sotto il vestito sfoggia il pluripremiato 1.4 Turbo Multiair da 140cv.
Anche il motore turbo diventa bifuel, sulla Delta. E il prezzo dell'ammiraglia Lancia cala di netto tra incentivi e sconti.
Mentre debutta nelle sale cinematografiche come protagonista del film "Angeli e Demoni", la Delta si svela anche nella versione 1.8 da 200 cv che aveva sfilato in anteprima a Ginevra. Dotato di turbo e iniezione diretta, è semplicemente un motore da Oscar.
Le piccole Lancia Ypsilon e Lancia Musa riducono le emissioni e i costi di esercizio mettendosi a dieta gassosa, con impianti a GPL progettati ad hoc e montati direttamente sulla linea di produzione.
In tempi di crisi, cresce l'attenzione del pubblico verso combustibili più economici (ed ecologici) oltretutto incentivati da bonus molto allettanti. Fiat ha deciso così di allargare la propria gamma di auto a doppia alimentazione annettendovi la piccola e la monovolume del marchio Lancia. Ora disponibili con uno sconto che arriva ...
Il binomio moda-motori colpisce ancora alla vigilia della kermesse parigina. Al salone, la show car dello stand Lancia sarà griffata Versace. In arrivo 500 pezzi a primavera. Tanto bronzo, prezzo ignoto.
Cinque stelle nell'esame del crash test per la nuova arrivata in Casa Lancia. L'EuroNCAP l'ha promossa con il massimo dei voti, ma non in tutte le "materie" è stata al top...
In Italia è stata accolta dalla stampa con un sostanziale entusiasmo, ma il sentimento nostrano è poco condiviso all'estero, dove alla "Deltona" non sono mancate critiche anche molto dure. Ecco come la stampa specializzata straniera ha giudicato la Lancia che dovrebbe portare il marchio torinese agli antichi splendori.
Semaforo verde per la prima novità del secondo centenario Lancia, la nuova Delta, che detta il futuro stilistico della Casa torinese e punta senza mezzi termini al vertice del segmento C. E anche a qualcosa di più
Con largo anticipo sull'apertura del Salone di Ginevra, dove è fissato il debutto il società, spuntano le prime foto ufficiali della nuova Delta. A questa compatta va il compito di risollevare le sorti del marchio piemontese, che vuole tornare a occupare il posto che storicamente gli spetta nella parte più ...