Novità e prove su strada auto Alfa Romeo | Pagina 38

Alfa Romeo: News e prove
TV
-

Avatar Redazionale, il 14/04/10
Car configurator:

A giorni la prima prova, a settimane il debutto nelle concessionarie. Ma la Giulietta è anche online, dove grazie al car configurator si può esplorare in tutte le sue trasformazioni. Scoprendo personalizzazioni e prezzi in tempo reale...

-
TV
-
Tecnica:

La nuova due volumi del Biscione cerca il giusto equilibrio tra comfort e sportività per arrivare ai vertici del segmento C. Tra le sue carte migliori ci sono un inedito pianale modulare e un'elettronica di ultima generazione..

-
Anteprima:

La piccola del Biscione si veste più elegante che mai per fare da tender nelle concessionarie del Tridente. Tirata in soli 100 pezzi, curati in ogni dettaglio, questa versione potrebbe un domani far gola ai collezionisti.

-
TV
-
Novità:

Nuovo allestimento top di gamma per la Alfa Romeo MiTo. Si ispira al film "Nine" e offre alcuni plus a prezzo di pacchetto. Da scoprire il 23 e 24 gennaio in tutte le concessionarie del marchio.

-
Anteprima:

Dopo le prime immagini ufficiali, la nuova compatta del Biscione si concede per nuove pose. Riflettori puntati soprattutto sugli interni, che hanno una taglio sportivo con chiari richiami al glorioso passato.

-
Prossimamente:

Tecnologia, motori e contenuti. Ecco la compatta del Biscione che vedremo al salone di Ginevra e che arriverà dai concessionari in marzo.

-
TV
-
news

La moda del gpl contagia anche le piccole "premium". Quella del biscione, con motore turbo e bifuel, si può avere a 13.900 euro.

-
TV
-
In pista con:

Arriva nelle concessionarie una nuova generazione di motori a benzina in cui il lato aspirazione della distribuzione è gestito con un geniale sistema elettroidraulico. I benefici si sentono su strada e anche alla pompa del benzinaio.

-
Anteprima:

Colpo grosso dei soliti ignoti? Con largo anticipo sulla presentazione ufficiale, in rete circola una manciata di scatti rubati della compatta del Biscione che nel 2010 sostituirà la 147. Crescono le dimensioni, con una sagoma che svela una stretta parentela con la Bravo.

-