Novità e prove su strada auto Ferrari | Pagina 50

Ferrari: News e prove
News
- L'ultima creatura del Cavallino si scopre: lascia cadere anche l'ultimo velo che, se ...

Avatar Redazionale, il 02/11/03
news

Solo sei disegni, per ora, ma sufficienti a tracciare le linee guida della novità Ferrari per il 2004: la nuova versione della quattro posti di Maranello, riveduta e corretta da Pininfarina. In metallo si vedrà a gennaio, al di là dell'Oceano, quando apriranno i battenti del Salone di Detroit.

-
news

Ancora un nome di persona per una Ferrari: dopo la Enzo ecco la Gianni Agnelli. Si chiamerà così la nuova monoposto di Maranello: esattamente F2003 GA. Presentata come una diva, con diretta Tv e Vip di contorno, sarà più compatta e potente della precedente.

-
news

Una Ferrari da corsa per l'asfalto di tutti i giorni. La Challenge Stradale deriva dalla 360 Modena utilizzata per le competizioni, più leggera e più sportiva. Il debutto a Ginevra, con una nuova veste cromatica derivata dalla Formula Uno. Ecco la prima e unica foto.

-
news

Premio Bancarella 2002 per l'editoria sportiva, è la storia della "Ferrari Primavera", quella squadra di giovani talenti, belli e ricchi, che 45 anni fa avrebbe dovuto cambiare il volto della Formula 1 sostituendo la generazione degli Ascari e dei Fangio, scomparsa tragicamente nel breve arco di due anni.

-
news

Ancora Ferrari. Anzi, solo Ferrari. Per un intero week-end. Si chiama "Tutte le Ferrari a Misano" ed è la tradizionale manifestazione che chiude l'annata rossa. Formula 1 su tutto, ma anche le GT del Cavallino, le auto storiche, le gare del Challenge. Da fare indigestione.

-
Prova su strada

Eccola. Presentata per bene, con tutti i crismi. Nome: "Enzo Ferrari". Segni particolari: fate un po' voi. 349 gioielli, non uno di più, per altrettanti benestanti fortunati che potranno andarsene in giro per le strade cittadine con una Formula 1 targata. E fermare il cronometro su 3,65 secondi per leggere ...

-
news

Non è una "comune" 550 Maranello, non vi fate ingannare dalla faccia. È la granturismo più arrabbiata e potente mai uscita dalla fucina rossa. Numeri talmente impegnativi da dividere la passerella con la regina del cavallino, quella di Schumi, la F2002.

-
news

È rossa e bianca più che rossa e basta. Alettoni anteriore e posteriore, deflettori delle pance, spina dorsale e sponsor sparsi rubano infatti spazio cromatico al colore Ferrari per antonomasia. Si chiama F2002, già che ha portato bene la sigla - F2001 - dell'anno scorso. Entusiasmi, foto di gruppo e ...

-
news

Un'altra "scoperta" arriva a infiammare i cuori degli appassionati della rossa. Dopo la 360 Modena Spider è la volta della 550 barchetta pininfarina che, ricalcando le forme della coupé erede della testarossa, si riallaccia a una importante tradizione di Maranello.

-