Novità e prove su strada auto Bentley | Pagina 11
Torniamo a parlare delle nuova ammiraglia di Crewe. Sotto la lente finiscono gli interni, realizzati con cura certosina e completamente personalizzabili, per la gioia degli amanti del lusso.
Dal sogno visionario di un appassionato nasce una due volumi d'elezione in tiratura limitata, per chi ama contaminare generi e tradizioni. E perché una Bentley col portellone diventa ancora più chic...
Nel 2009 era stata la volta della Coupé. Ora tocca invece alla scoperta di Crewe tirare fuori la sua anima più sportiva e onorare come si deve la memoria dell'omonima 3-litri del 1925. I suoi 630 cv bevono senza batter ciglio anche il bioetanolo E85.
Sotto i riflettori di Francoforte la Casa inglese ha svelato tutti i segreti relativi alla sua nuova e lussuosa ammiraglia. Arriverà nel 2010 spinta da un motore V8 da 6,75 litri biturbo capace di 512 cv e di ben 1.020 Nm di coppia.
L'importante è esagerare. Sembra essere questo il motto della berlina che rimpiazzerà l'Arnage senza ereditarne però il nome. Abitacolo sontuoso e lunghezza ben superiore ai cinque metri sono il suo biglietto da visita.