Novità e prove su strada auto Renault | Pagina 43

Partirà a giugno un progetto pilota che prevede l'impiego di sessanta Ranault elettriche e l'installazione di 270 postazioni di ricarica tra Milano e Brescia.
Una punta forte sul look, l'altra aggiunge a un'estetica aggressiva la grinta della base Clio RS. Due Clio sportive quasi in simultanea mentre la Régie si appresta a festeggiare il ventennale della sua fortunata compatta...
Per quelli della Régie è il momento delle scoperte. Subito dopo la Wind, è ora la volta della Mégane Coupé-Cabriolet, che sarà a sua volta protagonista a Ginevra. Su strada arriverà invece nel corso della primavera.
A cinque anni di distanza dall'omonima concept, vede finalmente la luce una piccola scoperta a due posti della Régie. E' lunga solo 383 cm e conserva una notevole praticità per l'uso quotidiano.
La Renault riparte da una livrea vintage e una lineup di piloti nuova di zecca. A fianco del "big" Robert Kubica debutta il primo russo nella storia del circuito F1...
Arriva il navigatore di serie sulla Kangoo. Nelle concessionarie, pronta una serie speciale del van Renault con nuovi equipaggiamenti. A partire da 17.450 euro...
Una Clio più verde e parca nei consumi è stata presentata all'ultimo salone i Bruxelles. In Italia, la Renault Clio dCi Eco2 asarà disponibile nelle concessionarie dopo l'estate 2010.
Dopo le foto della livrea, ecco i primi scatti che ritraggono gli interni della Renault Twingo Gordini. Sedili in pelle, volante con il mirino e altri dettagli custom arricchiscono l'allestimento della versione RS.
Così i clienti tornano a scuola guida per un giorno. Nella gallery li potete vedere alle prese con curve, birilli e skid car a bordo di una Twingo RS.
Operazione anti-Abarth in Casa Renault. Dalle parti di Billancourt rispolverano glorie impolverate per rilanciare in salsa moderna la visione sportiva di un italo francese. Ci sono le strisce bianche e il colore blu reinterpretato. Si parte con la Renault Twingo Gordini, a seguire Clio, Mégane e, un giorno, chissà.
La Casa della Régie rifà la punta alla sua gamma sportiva con l'ultima realizzazione firmata da Renault Sport Technologies. Una macchina con due anime, una più pistaiola e una più borghese, che regala comunque grandi emozioni a un prezzo tutto sommato ragionevole.














