Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Porsche | Pagina 52

Porsche: News e prove
TV
-

Avatar Redazionale , il 17/05/10
Prossimamente:

Continua la sfida colpi di cavalli tra Porsche e Ferrari. E dopo i 670 dichiarati dalla 599 GTO ecco i 620 della GT2 RS. Che diventa la Porsche stradale più potente della sua storia.

-
TV
-
Prova

Meno Suv e più... Porsche che mai: la tuttofare di Zuffenhausen si rinnova avvicinandosi nello stile e nei contenuti ai canoni tipici della Casa. Più filante, leggera e tecnologica del modello uscente, può essere già ordinata a prezzi che vanno dai 57.000 ai 117.000 euro.

-
Concept car:

Batterie, prese di corrente, consumi ed emissioni da utilitaria. E poi bottoni per sorpassi fulminei. Porsche ha presentato a Ginevra una supercar inaspettata che declina concetti ibridi e prestazionali e dimostra che l'emozione sostenibile non è una chimera. Con un occhio alla memoria storica...

-
TV
-
TV
-
Prossimamente:

Porsche scopre le carte a pochi giorni dal Salone di Ginevra. La nuova Cayenne sarà più parca e più pulita di prima, ma soprattutto monta per la prima volta un cuore ibrido. A maggio sul mercato a partire da 57.000 euro.

-
Anteprima

In attesa delle foto ufficiali e dell'imminente debutto in società, la nuova generazione della tuttoterreno di Zuffenhausen svela anzitempo le sue forme in modo "accidentale". E intanto trapela qualcosa anche circa la gamma motori...

-
Anteprima:

La gamma della Gran Turismo di Zuffenhausen si amplia grazie a una nuova versione d'accesso. Spinta da un nuovo V6 da 3,6 litri, salterà l'appuntamento di Ginevra per debuttare al Salone di Pechino in aprile. Vederla su strada sarà poi solo questione di settimane.

-
Anteprima:

Dopo il mezzo flop del KERS in Formula 1, l'ibrido torna a cimentarsi tra i cordoli nelle gare di durata. L'obiettivo è quello di sempre: abbattere i consumi e aumentare le prestazioni.

-
Anteprima:

Dopo circa cinque anni di assenza rispunta nel listino di Zuffenhausen una variante S della 911 sovralimentata. Rispetto alla Turbo "normale" crescono la potenza e le prestazioni, mentre la dotazione si fa più ricca che mai. Il conto, però, si annuncia salato.

-