Navigatori:

TomTom ti paga il pedaggio


Avatar di Luca Cereda , il 07/06/11

10 anni fa - Fino a 100 euro di bonus

L'autostrada? La paga TomTom. Che grazie a una speciale promozione con Telepass regala fino a 100 euro di bonus a chi acquista un suo navigatore.

I WANT TO BREAK FREE Messaggio ai naviganti: aguzzate l’occhio se siete in cerca di un navigatore. E soprattutto, fate i conti per bene, senza fermarvi subito alla soglia del prezzo. TomTom ha infatti varato una linea denominata “Break Free Telepass”, che grazie a una collaborazione con Telepass regala, a chiunque acquisterà un navigatore, un “bonus pedaggio” che va da 50 100 euro. La promozione è già attiva durerà fino al 31 dicembre 2012.

VEDI ANCHE



LIVE GOOD La promozione è estesa ai modelli della gamma Live: GO LIVE 1000, GO LIVE 1005, GO LIVE 820 E 825 e infine al VIA LIVE 125. Tutti dotati di connessione integrata e del servizio HD Traffic, che permette al guidatore di ricevere informazioni sul traffico in tempo reale. Il bonus-pedaggio varia a seconda del navigatore che si acquista: con i top di gamma GO LIVE 1000 e GO LIVE 1005 si otterranno 100 euro di “casello pagato”, gli altri invece regalano un premio di 50 euro.

ISTRUZIONI PER L’USO Per ottenere il premio ciascun cliente deve registrarsi sul sito www.tomtom.com/breakfreepromo entro 30 giorni dall’acquisto del navigatore, seguire le istruzioni e poi presentarsi a un Punto Blu (o Telepass Point). Qui gli verrà attivato un contratto Telepass Family con opzione Premium e usufruirà del premio pedaggio previsto, oltre ad un anno di canone Telepass Premium pagato. L’attivazione può essere effettuata anche dal sito www.telepass.it.


Pubblicato da Luca cereda, 07/06/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox