news

PEUGEOT 1007: come una modella


Avatar Redazionale , il 20/06/06

15 anni fa -

La Peugeot 1007 vestirà solo gli abiti firmati dai più grandi stilisti, in occasione della settimana della moda a Milano.


Coveri, Biblos, Iceberg, Allegri, Krizia e Cacharel, sono questi i nomi, noti per il loro inconfondibile stile classico, che vestiranno la livrea di una modella d'eccezione, giusto in occasione della settimana della moda a Milano. Protagonista assoluta insieme ai veri modelli, la Peugeot 1007 sarà, infatti, l'unica femmina a sfilare dal 25 al 30 giugno per le strade di Milano, mentre sulle passerelle verranno presentate le nuove collezioni uomo della primavera/estate 2007. Il suo compito principale, oltre a quello di farsi ammirare, sarà accompagnare ospiti e vips in lungo e in largo.

Primo tra tutti a disegnare un abito su misura per la easy-car di Peugeot, Enrico  Coveri. Tre sono state le 1007 personalizzate ed utilizzate durante la manifestazione, "Il Genio Fiorentino", organizzata lo scorso mese dalla Provincia di Firenze. Queste tre, insieme a quelle che presto saranno vestite dagli altri stilisti, saranno lasciate in uso a ciascuna Casa di Moda per raggiungere le varie locations degli eventi in programma a giugno. Per vederle non resta che vivere da vicino la settimana della moda e lanciare qualche sguardo in più sulle strade di Milano.
Pubblicato da Redazione, 20/06/2006
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox