Honda S2000: tornano in produzione le parti di ricambio
Youngtimer

Nuovi ricambi in arrivo per le Honda S2000 "storiche"


Avatar di Emanuele Colombo , il 25/02/20

1 anno fa - Honda sostiene la conservazione delle S2000 originali

Riavviata la produzione di parti di ricambio originali per le Honda S2000. Lunga vita alla spider giapponese!

SOLO PARTI ORIGINALI Il prototipo di una Honda S2000 aggiornata, a cui si riferiscono le foto, non vi tragga in inganno: i dirigenti della Casa hanno già chiarito che una riedizione del mitico “squaletto” non è in lavorazione. Ma i proprietari di un modello originale, o gli appassionati che contano di comprarne un esemplare d'occasione, saranno felici di sapere che Honda ha deciso di rimettere in produzione alcune parti di ricambio, per agevolare la conservazione e il ripristino della sua iconica spider.

Honda S2000 20th Anniversary, gli interni Honda S2000 20th Anniversary, gli interni

VEDI ANCHE



ORDINAZIONI SUI SOCIAL Un nuovo catalogo di pezzi dovrebbe arrivare a giugno, stando a quanto pubblicato sul sito giapponese dedicato ai ricambi Honda S2000. Accanto ai componenti chiave del motore e della carrozzeria come i paraurti, che non sono mai usciti di produzione, la nuova release conterrà anche le parti più richieste dalla clientela. Richieste come? Attraverso l'uso dell'hashtag #S2000PartsCatalog nei commenti che lasciate su Facebook e Twitter riguardo al topic ''S2000 genuine parts''.

NON SOLO PER IL GIAPPONE Purtroppo non è chiaro se i commenti e l'hashtag debbano essere scritti in giapponese o se verranno ascoltate richieste anche in altre lingue. Ma se anche chi non conoscesse l'idioma non fosse ritenuto autorizzato a dire la sua, è stato però chiarito che tutti i pezzi rimessi in produzione saranno resi disponibili anche al di fuori del Giappone, attraverso la rete ufficiale Honda. Arigato!


Pubblicato da Emanuele Colombo, 25/02/2020

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox