One-off

Ford F-150 Halo Sandcat


Avatar Redazionale , il 15/06/15

6 anni fa - Il Ford F-150 Halo Sandcat sarà presentato all'E3 di Los Angeles

Il Ford F-150 Halo Sandcat è ispirato al nuovo gioco Halo 5: Guardians per Xbox. Sarà presentato all'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. 

VETRINA VIRTUALE Sono sempre più le Case che legano la loro immagine o un loro modello alla realtà virtuale dei videogiochi, usando questi ultimi come una vetrina. L'ultima in ordine di tempo a seguire questa strada è la Ford che, in occasione dell'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, svela come one-off il Ford F-150 Halo Sandcat. E, come gli esperti della materia avranno già colto, il pick-up si ispira a Halo 5: Guardians, che sarà invece lanciato alla fine del prossimo mese di ottobre.

VEDI ANCHE



GIU' DA GUERRA Il progetto del Ford F-150 Halo Sandcat coinvolge, oltre alla Casa dell'Ovale blu e Xbox, anche Galpin Motor Sport e 343 Industries. Per mettersi sulla stessa lunghezza d'onda dello United Nations Space Command, questo Ford F-150 Lariat SuperCrew 4x4 3.5 EcoBoost indossa la tipica livrea verde militare e monta il kit Baja XTR di Addictive Desert Designs, con un ponte posteriore Currie, ammortizzatori Fox e balestre Deaver. I parafanghi ADD cercano di dare un tetto ai cerchi da 17" con gomme tassellate, mentre nella zona posteriore dell'abitacolo c'è una Xbox One, con schermi inseriti nei poggiatesta anteriori.


Pubblicato da Redazione, 15/06/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox