Per tutti gli automobilisti e i motociclisti che macinano chilometri in autostrada c'è un nuova promozione che permette di risparmiare sul pedaggio autostradale facendo rifornimento: è la promozione Eni per i clienti Telepass Premium.

Per usufruire dello sconto è necessario avere un abbonamento Telepass Premium, (anche Family o Viacard). Che guidiate un autoveicolo (fino a 35 quintali) o una moto non fa differenza: scegliete una delle Eni Station aderenti all'iniziativa e andate a fare rifornimento. Poi è tutto molto semplice, basta portare con sé la propria tessera Telepass Premium e presentarla al gestore prima di ogni rifornimento: così facendo, per ogni litro di carburante acquistato otterrete 2 centesimi di sconto sul pedaggio autostradale, che vi verranno riconosciuti sulla fattura in detrazione dal canone Telepass (Family, Viacard, Premium) dai pedaggi autostradali e da ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA. Ricordatevi solo che sono escluse dalla promozione tutte le voci di spesa relative al pagamento con apparato telepass di servizi in mobilità (come parcheggi, accesso ai centri urbani, etc.).

La promozione è attiva fino al 31 dicembre 2016 e vale per tutti i carburanti Eni e per ogni tipo di rifornimento effettuato in modalità "più servito", "servito", "fai da te" e "iperself" con pagamento al gestore, mentre è esclusa la modalità “iperself” con pagamento all’accettatore automatico: è infatti solo il gestore a poter attivare la procedura per usufruire dello sconto. Nel caso in cui il valore del premio superi l'importo della fattura Telepass, gli sconti in eccedenza verranno cumulati nella fattura successiva.

Viaggiate spesso in autostrada? Potete approfittare subito di questa promozione: vi permetterà di viaggiare spendendo meno!

Trovate il regolamento e i dettagli dell'iniziativa sul sito enistation.com

Messaggio promozionale


TAGS: eni sconto pedaggio telepass