News

Al Tour del Liga in Mazda5


Avatar Redazionale , il 05/04/06

15 anni fa -


"Persi o no siamo ancora in piedi", sotto il palco urlando il suo nome. Mani alzate e braccia che ondeggiano a migliaia, la musica che ti entra nella testa e urla di cori che fanno da sfondo alla sua voce. E' ripartito il nuovo tour di Ligabue e anche quest'anno Mazda partecipa alle tappe dei concerti come seconda voce. 

Ligabue è uno dei pochi in grado di riempire gli stadi ad ogni tournè, e Mazda5, dopo il successo dello scorso anno a Campovolo, sarà lì, sotto gli occhi di tutti, ad accompagnare il Liga da un palco all'altro e alle successive tappe del tour. 

La tournè è iniziata il 26 Marzo al Mazda Palace di Genova e proseguirà nei principali palazzetti dello stivale, da Caserta a Perugia, Pesaro e Brescia per concludersi l'11 e il 12 aprile a Torino. Un bel respiro, una lustrata degna delle grandi occasioni, un pieno di carburante ed energia e si riparte dal 19 maggio per i più importanti stadi d'Italia fino al 6 agosto. Non potevano mancare all'appello, ovviamente, lo Stadio Meazza di Milano, il 27 maggio, e l'Olimpico di Roma, il 3 giugno.
Pubblicato da Redazione, 05/04/2006
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox