Tiratura limitata

Rolls-Royce Phantom Limelight Collection


Avatar Redazionale , il 23/04/15

6 anni fa - La chiamano Suite Phantom, scopri perché

Il reparto Bespoke della Casa inglese per eccellenza ha deciso di stupire i suoi facoltosi clienti, mettendo a punto 25 esemplari di una nuova versione personalizzata del Phantom. Ecco a voi la Rolls-Royce Phantom Limelight Collection

BRITISH TOUCH Non bastasse già la presenza scenica della Rolls-Royce Phantom, quantomeno non comune, il reparto Bespoke della Casa ha deciso di rincarare la dose. Proprio da lì arrivano 25 esemplari di una nuova versione personalizzata del Phantom, la Rolls-Royce Phantom Limelight Collection, tutta da scoprire. La chiamano Suite Phantom: se sfogliate la gallery, capirete perché. 

VEDI ANCHE



SUITE PHANTOM Il lusso è certamente la prima cosa che salta all’occhio guardando la nuova Phantom Limelight, con i suoi interni che assomigliano a un divano. Pensate che, per stabilire la migliore regolazione del sedile in termini di rilassamento durante la marcia, sono stati interpellati addirittura dei medici. Per la cronaca, alla fine in Rolls Royce hanno optato per un sedile reclinato a 27 gradi con cuscino poggiatesta. Anche i colori scelti, Blu Navy e Seashell (una sorta di ghiaccio) si distinguono per eleganza, ottenuta grazie al contrasto chiaro scuro. La personalizzazione, poi, si è spinta al punto da aver inserito un supporto a mo’ di taschino a scomparsa che ospita tre fragranze (per lei) mentre uno scomparto identico dal lato opposto contiene una selezione di orologi da polso (per lui). L’esterno è cambiato poco, invece, solo la linea è stata impreziosita (a mano!) con un motivo diamante e sono stati aggiunti cerchi in lega da nove razze. 


Pubblicato da Fermani Giulia, 23/04/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox