1 mese fa - I due SUV asiatici modificati N1 senza rinunciare al comfort
I due modelli coreani debuttano con omologazione autocarro N1 grazie a un kit che mantiene i cinque posti: disponibili versioni ibride, elettriche e turbo benzina
Si tratta di una soluzione pensata per la mobilità aziendale, che consente di estendere l’utilizzo di questi veicoli anche al trasporto merci, senza modifiche strutturali e mantenendo la configurazione a cinque posti.
L’omologazione N1 viene realizzata tramite un kit tecnico installato post-produzione nel vano bagagli. Il sistema non comporta alterazioni permanenti: i componenti sono rimovibili, non sono presenti griglie fisse e non viene compromessa né l’abitabilità né la dotazione tecnologica. Il kit è coperto da una garanzia di 60 mesi e il veicolo può essere riportato alla configurazione originaria.
Restano tutti i vantaggi fiscali
Questo tipo di omologazione consente di accedere ai vantaggi fiscali previsti per i veicoli a uso strumentale, rendendo Tucson e Kona opzioni versatili per aziende e professionisti.
Hyundai Tucson e Kona N1: allestimento pratico e differenti motorizzazioni per Kona autocarro
L’omologazione N1 è disponibile su un’ampia gamma di motorizzazioni, sia tradizionali sia elettrificate:
Per Tucson: mild hybrid 48V benzina e diesel, full hybrid da 215 CV (2WD/4WD), plug-in hybrid da 253 CV (2WD)
Per Kona: turbo benzina 1.0 T-GDI (100 CV) e 1.6 T-GDI (138 CV), mild hybrid 1.0 T-GDI 48V, full hybrid 1.6 GDI HEV (129 CV), elettrico con batterie da 48,6 o 64,8 kWh
Due modelli già in listino
Hyundai Tucson e Kona N1sono già ordinabili presso la rete ufficiale (guarda la homepage di Hyundai Italia). Una proposta che amplia l’offerta del marchio, unendo funzionalità SUV e praticità autocarro. Vi interessano Tucson e Kona omologati N1? Se volete approfondire l’argomento sui due modelli Hyundai potete fare clic su questo link.