Autore:
Giulia Fermani

SUZUKI E' SPORT Suzuki Italia rafforza il suo rapporto con gli sportivi, aggiungendo un tassello al suo impegno al fianco del Torino Football Club, della Federazione Ciclistica Italiana e della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. La Casa di Hamamatsu ha infatti messo a disposizione 36mila euro da donare a 9 associazioni sportive dilettantistiche. Quali? Saranno gli utenti della community online a decretarlo, iscrivendo e votando la loro associazione preferita. 

CHI PUO’ PARTECIPARE L’operazione Suzuki è sport richiede la partecipazione attiva degli utenti del web, invitati a votare sul sito dedicato a quali associazioni verranno donati i 36mila euro stanziati dalla Casa. Attenzione, però: possono partecipare al concorso le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte alla FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio), alla FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e alla FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio). Gli utenti potranno votare la loro associazione preferita con un semplice click fino al 17 novembre 2017. E si, un modo per far crescere il valore del proprio voto c’è. Ecco qual è.

RADDOPPIA IL TUO VOTO Far crescere il valore dei voti online è possibile. Per raddoppiarlo basta dare il proprio like alla pagina Facebook di Suzuki mentre per triplicarlo è necessario condividere il voto sui propri canali social. Ma non basta, condividendo una foto che presenti al meglio l’associazione prescelta gli utenti potranno quadruplicare il valore del voto e, addirittura, quintuplicarlo se al posto di una foto pubblicheranno un video.

I SOSTENITORI DEL CONCORSO Sono 3 gli Ambasciatori che si sono schierati al fianco di Suzuki nel concorso Suzuki è Sport, ognuno dei quali in rappresentanza delle discipline coinvolte nel progetto. Davide Cassani, C.T. della nazionale Italiana di ciclismo, la bella Carolina Kostner, Medaglia olimpica del pattinaggio artistico su ghiaccio e Sinisa Mihajlovic, protagonista della serie A italiana, come calciatore e ora Mister del Torino FC. Guarda l’intervista tripla.

 

 


TAGS: suzuki suzuki sport associazione sportiva donazione