Autore:
Giulia Fermani

EICMA 2017 Cominciato il countdown in attesa di Eicma 2017, iniziano le prime anticipazioni sulle novità che vedremo al prossimo Salone di Milano dal 9 al 12 novembre. Tra queste c'è anche Oxford, il marchio inglese distribuito in Italia da Bergamaschi, che si prepara a svelare la gamma 2018 di antifurti meccanici per moto e scooter. Nell’attesa, ve ne sveliamo un paio in anteprima: Oxford SCOOT XA5 Alarm e BOSS

LA SICUREZZA SECONDO OXFORD  Motociclette, scooter e bici sono le scelte ideali per muoversi in città ma sono anche i mezzi più semplici da rubare. Se il solo bloccasterzo non rappresenta una garanzia in termini di sicurezza, i lucchetti meccanici al contrario spingono i malintenzionati a spostare altrove la loro attenzione. I modelli pensati da Oxford per il 2018 hanno una batteria interna, ora ricaricabile tramite USB, e vengono venduti con cavo da fissare al manubrio di serie. Eccone due modelli in anteprima, in attesa di Eicma 2017.

SCOOT XA5 Alarm e BOSS Tra i nuovi modelli di Oxford, ci sono il blocca disco dedicato al mondo scooter, SCOOT XA5 Alarm e il blocca disco universale BOSS. Il primo, che al blocco meccanico del disco unisce un segnale audio, è disponibile nei colori fluo yellow e orange e viene venduto con tre chiavi fornite di serie. Il Super Strong Disc Lock Oxford BOSS, è realizzato in acciaio temperato nella classica forma ad arco. Completano l’offerta il doppio meccanismo di bloccaggio e la possibilità di essere usato insieme a una catena. Disponibile in giallo fluo, viene venduto completo di braccetto porta lucchetto, cavo spiralato da assicurare alla manopola e tre chiavi.

 


TAGS: oxford bergamaschi eicma 2017 anticipazioni eicma 2017 antifurti moto