Autore:
Marco Congiu
Pubblicato il 14/12/2018 ore 10:00

REGALI 2018 Il must have di questo Natale, oltre alle proposte di cui vi abbiamo già parlato a questo link, è la limited edition dell’occhiale Reunion Flap realizzato per Automobili Amos, ideata contestualmente alla presentazione della Lancia Delta Futurista. Non una semplice riedizione di un mito, ma un vero e proprio restomod che ha unito soluzioni tecniche moderne alle iconiche forme dalla Delta Integrale.  La limited edition del modello Reunion Flap prende spunto dai colori e dai materiali della nuova Lancia Delta Futurista di Eugenio Amos costruita rigorosamente a mano. La classica montatura in acetato di cellulosa del modello Reunion è stata realizzata, per l’occasione, in colore Verde Brinzio abbinata a lenti piatte gold specchiate, ispirate alla futurista illuminazione a led del veicolo. I flap laterali in Alcantara testa di moro strizzano invece l’occhio alle sellerie d'ispirazione racing.

SOGNA IN GRANDE Alcantara è il perfetto fil rouge della collaborazione tra Automobili Amos e L.G.R, perché materiale del futuro capace di coniugare lusso e design.  Infine, un dettaglio unico, inciso in oro a caldo, all’interno dell’asta sinistra: il motto, divenuto hashtag ufficiale del progetto, #MakeLanciaGreatAgain.  Un gioco di richiami con esterni ed interni dell’auto che rende l’occhiale un must have per gli appassionati del settore.

VINTAGE DAL FUTURO Il Reunion Flap per Automobili Amos è stato prodotto in una limited edition di 120 pezzi, 20 dei quali destinati agli acquirenti dei 20 esemplari di Lancia Delta Futurista in commercio. Un packaging dedicato con logo Automobili Amos e rivestimento esterno in Alcantara custodisce lo speciale modello, in vendita esclusiva sul sito lgrworld.com a partire dal 15 dicembre.


TAGS: lancia alcantara automobili amos