Autore:
Giulia Fermani

KARTELL MEETS LAPO Se si parla di eccentricità nell’ambito della customizzazione tra i primi nomi a saltare alla mente c’è di certo quello di Lapo Elkann. Ma perché limitarsi al mondo automotive quando si può traslare il proprio potenziale creativo in molti altri settori? Ecco dunque che, in occasione del Salone del Mobile meneghino, i Maestros di Garage Italia Customs, hanno preso possesso del Flagship Store di Kartell, reinterpretandone le icone con la tecnica del car wrapping, dando vita a una collezione speciale in serie limitata.  

IT’S A WRAP Pied de poule, gessato e Tartan. Normalmente associati al mondo della moda, questi pattern rivestono ora, insieme a molti altri, una quarantina di prodotti Kartell, customizzati da Lapo Elkann e Garage Italia Customs in occasione della Milano Design Week. Viene dai colori tradizionali delle Nazioni e dal mondo automotive l’ispirazione che colora questa prima collezione, acquistabile da settembre a dicembre nei negozi Kartell e on line sul sito Kartell.com.


TAGS: garage milano salone del mobile custom milano design week lapo elkann lapo garage italia custom mdw 2016 mdw wrap it's a wrap