News

Bmw-Sauber F1 Team Collection 2006


Avatar Redazionale , il 16/07/06

15 anni fa - Per chi non ama il rosso

Non ci sono solo i fan di Ferrari e Schumacher nella Formula 1. Anche Bmw, Villeneuve e Heidfeld hanno un loro seguito di appassionati. Molti meno della Scuderia di Maranello e dei suoi piloti, ma pur sempre grandi tifosi della Formula 1. E potenziali consumatori di oggetti con i colori della Scuderia tedesca. E' a loro che è rivolta in particolare l'ultima collezione di capi di abbigliamento con i colori bianco e blu della scuderia tedesca. Giusto in tempo per sfoggiarli al GP di Monza in settembre. Ma non solo.

NUOVO TEAM, NUOVO LOOK La Collezione 2006 aggiunge al suo stile un tocco di sportività in più, grazie anche alla collaborazione con Puma. Ne nascono, così, due linee: la Puma Collection e la Team Collection. Entrambe caratterizzate dai colori ufficiali della monoposto di F1, con il bianco che domina, e il blu e rosso che risaltano in contrasto. Una collezione da sfoggiare in tribuna, da veri tifosi, senza dover rinunciare ad occasioni ben più importanti.  

TEAM COLLECTION I capi e gli accessori sono pensati per tutte le età, e oltre ai tradizionali gadget, come tazze, portachiavi, penne e ombrelli, ci sono anche tante novità. Una linea di abbigliamento per gli amanti dello sport ma non solo. I capi da donna, infatti, sono attualissimi grazie all'uso di tessuti elasticizzati ed alle linee sciancrate che li rendono aderenti e sexi, non solo per occasioni sportive, quindi, ma anche per appuntamenti importanti.

PUMA COLLECTION The essence of racing, è invece lo spirito della Collezione firmata da Puma. La scelta è tra capi di abbigliamento, scarpe e accessori che, oltre ad essere pratici esportivi, si distinguono per un'impronta di stile che li rende adatti per ogni occasione. Tante le novità, per uomo, donna e bambino. Dai pratici top double face, alla bandana utilizzabile su entrambi i lati, fino ai classici pantaloni alla "pescatora" che hanno segnato un'epoca. La particolarità che caratterizza l'intera collezione è la simpatica cerniera che s'ispira al pedale dell'accelleratore delle monoposto di F1.

Gli articoli si possono acquistare presso gli showroom BMW, la collezione PUMA anche presso i Puma Concept Store.


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


   
 
Pubblicato da Himara Bottini, 16/07/2006
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox