Concept car

Skoda Yeti Xtreme


Avatar di Luca Cereda , il 23/05/14

7 anni fa - Quando l'uomo delle nevi s'incazza

Carrozzeria incattivita, freni da berlina sportiva e un motore da 150 cv. Al Wörthersee 2014 debutta la Skoda Yeti Xtreme concept

YETI D’ATTACCO Quando l’uomo delle nevi s’incazza diventa… Xtreme. Ciò significa metter su prese d’aria e passaruota extralarge, un sottoscocca rinforzato, cerchi da 17’’, un motore 1.8 TFSI da 150 cv, gomme tassellate, i freni maggiorati della Skoda Octavia RS e tutto quel che questa Skoda Yeti Xtreme concept veste per andare la Wörthersee 2014. Ciliegina sulla torta, il doppio terminale scarico esagonale messo apposta per ribadire che non si tratta di una Yeti qualunque.

VEDI ANCHE



NON BALLA DA SOLA La Skoda Yeti Xtreme concept, per ribadire la sua tempra prestazionale, si avvale di interni particolarmente sportivi, dove non si fa mancare sedili Recaro e cinture a quattro punti, senza contare tutta una serie di altre amenità puramente estetiche, come i pannelli-porta in fibra di carbonio. Insieme a questa concept, Skoda porterà al Wörthersee 2014 il prototipo Citijet (vedi correlate).


Pubblicato da Luca Cereda, 23/05/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox