Anteprima

Rolls-Royce Drophead Coupé Masterpiece London 2011


Avatar Redazionale , il 29/06/11

10 anni fa - E' un esemplare unico creato per la fiera del lusso inglese

La fiera del lusso Masterpiece London 2011 ha tra i protagonisti anche questo esemplare unico di Rolls-Royce Drophead Coupé. La macchina è confezionata a mano con dettagli curatissimi, a partire da un cofanetto portagioie.

SU MISURA I limiti alla personalizzazione di una Rolls-Royce, secondo la tradizione della Casa, sono solo due: la fantasia del cliente e (si spera) il suo buon gusto. E, per dare un ulteriore esempio della maestria dell’atelier di Goodwood nel cucire auto su misura, gli uomini dello Spirit of Ecstasy presentano in questi giorni alla fiera del lusso Masterpiece London 2011 un esemplare unico di Rolls-Royce Drophead Coupé.

VEDI ANCHE



CINQUE STELLE La macchina è ammantata da un esclusivo colore Mazarine Blue, ispirato all’omonima farfalla che vive in Nord Africa, Asia ed Europa. L’interno vive invece sul contrasto tra pregiati pellami beige e blu, con la plancia rifinita in palissandro Santos e con dettagli in madreperla. Il teak ricrea invece l’aspetto di un ponte di uno yacht nella zona alle spalle dell’abitacolo, lasciata scoperta dalla capote abbassata.

UN GIOIELLINO E siccome spesso a fare la differenza sono i particolari, la Rolls-Royce Drophead Coupé Masterpiece London 2011 sfoggia anche soglie battitacco con logo celebrativo, un set di valigie in pelle personalizzate e un portagioie all’interno del tradizionale cassettino portaguanti. Il cofanetto ha scomparti per sistemare anelli, orecchini e gemelli dei passeggeri, che in queste immagini appartengono alla collezione Asprey.


Pubblicato da Paolo Sardi, 29/06/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox