Pianeta USA

Revology Mustang Replica


Avatar Redazionale , il 17/03/15

6 anni fa - Look vecchia maniera e tecnologia moderna per la Revology Mustang Replica

Look vecchia maniera e tecnologia moderna per la Revology Mustang Replica, presentata al Concours d'Elegance di Amelia Beach

LA MACCHINA DEL TEMPO Mentre in Europa gli appassionati fremono per l'arrivo della nuova Ford Mustang, negli Stati Uniti la Revology Cars si appresta a lanciare quella che viene definita la prima replica della Mustang originale. Presentata al Concours d'Elegance di Amelia Island, la Revology Mustang Replica segue fedelmente le linee del passato ma è stata riprogettata ex novo e, grazie a diverse centinaia di upgrade studiati in anni di sviluppo, si presenta più comoda, sicura, ecologica, affidabile e piacevole da guidare della progenitrice.

VEDI ANCHE



SU MISURA Materiali e tecnologia sono infatti quelli dei giorni nostri, con sospensioni moderne, quattro freni a disco, servosterzo, doppia presa USB e chiave elettronica, giusto per fare qualche esempio. Quanto al motore, sotto il cofano trova spazio un V8 5.0 che - a scelta del cliente - può essere abbinato a un cambio manuale o a uno automatico. Due le varianti a catalogo, convertible e Fastback, con prezzi che partono da 119.500 dollari, pari a poco meno di 113.000 euro, e con infinite possibilità di personalizzazione. 


Pubblicato da Paolo Sardi, 17/03/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox