Anteprima

Range Rover Evoque Special Edition


Avatar Redazionale , il 24/04/12

9 anni fa - Victoria Beckham firma la lussuosa Range Rover Evoque Special Edition

Victoria Beckham firma la Range Rover Evoque Special Edition, una versione a tiratura limitata di 200 pezzi. La dotazione di serie è a cinque stelle e il prezzo va a sua volta... alle stelle.

GRIFFE DI PRESTIGIO Finiture certosine e materiali al top, in una parola lusso, allo stato più puro. E’ questo il plus della Range Rover Evoque Special Edition, versione in tiratura limitata di 200 pezzi della modaiola Suv inglese, firmata nientemeno che da Victoria Beckham, nei suoi panni di Creative Design Executive della Casa. D’altro canto, visto il soggetto in questione, non ci si poteva certo aspettare una proposta con look militareggiante o pronta per un safari in Africa…

VEDI ANCHE

E’ ORO QUEL CHE LUCCICA  L’ex Spice Girl è andata giù bella pesante, visto che, dopo la sua cura, il prezzo della Range Rover Evoque Special Edition arriva a sfiorare i 100.000 euro. A giustificare un simile esborso ci sono dettagli esclusivi, a partire da una verniciatura grigia opaca in stile Stealth realizzata interamente a mano. In questo quadro spiccano i cerchi da 20” verniciati in nero, con elementi in contrasto color oro rosa. Questo tocco fa da ritornello qua e là per la Range Rover Evoque Special Edition, con alcuni pezzi dell’abitacolo realmente placcati oro. I listelli della plancia sono piano black, mentre un altro fiore all’occhiello sono i rivestimenti dei sedili, realizzati in pelle di prima qualità cucita a mano con gusto vintage, a mo’ di palla da baseball.

ARMI E BAGAGLI Sempre in pelle sono confezionate anche la custodia del libretto di uso e manutenzione firmata da Victoria Beckham e quattro valigie su misura fornite a tutti gli acquirenti della Range Rover Evoque Special Edition. Questa versione, neanche a dirlo, è realizzata sulla base della versione più prestante della Evoque, ovvero quella spinta dal motore due litri a benzina sovralimentato da 240 cv, abbinato alla trazione integrale permanente gestita attraverso il sistema Terrain Response.


Pubblicato da Paolo Sardi, 24/04/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox