Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 546
Di abdicare non ha alcuna intenzione. Anche se la nuova generazione delle Continental scalpita alle sue spalle, l'ultima erede della nobile stirpe di Crewe è più arzilla che mai. Per il 2007 si rinnova profondamente e si conferma la punta di diamante della B alata.
Fuori tre! Dopo la RX e la GS, tocca all'ammiraglia LS convertirsi all'ibrido e confermare la Casa giapponese nel ruolo di pioniera del settore. Dopo il debutto al Salone di Parigi, arriverà sul mercato a primavera.
Il mistero del nome dura poco, giusto il tempo di leggere per bene la targa. Aggiunto SC all'inizio e CO alla fine, si palesa per incanto l'erede della Scirocco. Come 33 anni fa, una vettura compatta e pratica, pronta a portare scompiglio tra le piccole sportive.
Forse stavolta ci siamo. Dopo che l'esperimento 5Terre del 2004 è rimasto al palo, la piccola Mpv torinese torna di nuovo a vestirsi da esploratrice. Per ora accade soltanto in Brasile ma a breve qualcosa potrebbe succedere anche dalle nostre parti
Buona la prima! Alla fine alla Kia hanno deciso di ripescare il nome della concept per battezzare la sua nuova compatta che debutterà al Salone di Parigi. Nelle vetrine delle concessionarie arriverà a fine anno. A prezzi ancora da definire.
Giù le mani dagli spigoli! Quella che dal 1948 è l'icona del fuoristrada si rinnova profondamente ma, ancora una volta, senza stravolgere il suo look. Sotto il cofano bombato spunta però un nuovo motore con un inedito cambio a sei marce.
Nessun mistero: la sigla dice già tutto. La monovolume spagnola si dà una stiracchiata e si presenta in una seconda versione, più spaziosa e versatile. E più attraente. Entrerà in listino con quattro motori e due allestimenti.
La wagon ceca è pronta a mettersi sulla cattiva strada ma non c'è nulla da temere. Paraurti in plastica, protezioni sottoscocca e sospensioni rialzate la rendono pronta a tutto. Sarà in vendita ai primi del 2007, in versione diesel o benzina.
Il virus della cattiveria colpisce anche la Suzuki che a Parigi presenta in anteprima europea la versione sportiva della paciosa Swift. Non sono ancora note le specifiche tecniche per il mercato europeo, ma tutto lascia pensare che non saranno molto differenti da quelle giapponesi, dove è già in vendita da ...
Altro che invecchiare! Più passano gli anni e più la S60 si fa atletica e pimpante. Con il nuovo model year arrivano un po' di ritocchi al trucco, un assetto irrigidito e uno stuolo di accessori per personalizzare la linea in chiave sportiva.
Piccolo è bello. Alla Suzuki ci credono davvero e preparano l'ennesima proposta di taglia small, una specie di monovolume tascabile, grintosa e versatile. Per adesso è ancora un prototipo ma il suo destino è già scritto: entrerà in produzione.
Dal 2007 ruggirà nelle piste di mezzo mondo, a cominciare da quella di Le Mans. Prima, però, il nuovo V12 HDi FAP del Leone si concede alle passerelle e ai fotografi con un lungo vestito nero mozzafiato.
L'ammiraglia inglese nasconde i suoi muscoli possenti sotto un elegante abito nero e mostra il suo lato più tenebroso e seducente. Un oggetto da veri cultori del british style, destinato però solo a pochi facoltosi sudditi della Regina
Fino a oggi non ha riscosso il successo che probabilmente meritava. Ora l'ammiraglia ceca si rifà il trucco e torna alla carica, forte anche di una nuova versione Laurin&Klement dalla dotazione molto ricca.
Attenzione, perché l'apparenza inganna: la seconda generazione della Sav bavarese assomiglia, sì, alla prima ma è completamente nuova. Ora è più grande e può avere fino a sette posti. E' attesa su strada nel 2007 con una gamma composta inizialmente da tre motori.
Avanti un'altra! A Ingolstadt continuano a sfornare novità a raffica. L'ultima è l'attesa versione da sparo della A3, che adotta la più recente evoluzione del due litri TFSI abbinato alla trazione integrale. Su strada la vedremo in autunno.
La Mini passa dal chirurgo e si rinnova. C'è ancora qualche striscia di nastro adesivo da staccare, ma di lei si sa quasi tutto: più giovane fuori, tutta nuova sotto pelle. Per continuare a piacere. Il debutto al Salone di Parigi in settembre.
Assetto irrigidito, cerchi maggiorati e sterzo più diretto. Ecco la ricetta svedese per chi allo sterrato preferisce la guida brillante su asfalto. Sarà da settembre nelle concessionarie a prezzi da definire.
Anno nuovo, look nuovo. La reginetta delle monovolume si aggiusta il trucco e si presenta con una gamma ampliata grazie all'arrivo della Grand Scenic a cinque posti e di un nuovo cambio automatico. Immutata, invece, la gamma motori.
ED, ovvero European Design. Pensata, diseganta e costruita per l'Europa, da fine anno sarà l'arma totale della Casa coreana nel segmento C. Sarà in vendita con quattro motori e un domani avrà anche carrozzerie a tre porte e wagon.
Eccola, finalmente acqua e sapone! Tolto il trucco pesante da Salone mostrato sotto i riflettori di Detroit, la C30 si svela nella sua veste definitiva. Il suo è look forte e deciso, per lanciarsi nel mercato senza timori reverenziali. Le rivali sono avvisate...
Abracadabra! Dai quattro cilindri del motore TFSI gli ingegneri estraggono altri 40 cavalli e, con un totale di 240, fanno della Leon Cupra la Seat più potente mai prodotta in serie. La vedremo su strada a fine anno, con un look e un telaio all'altezza di tanta meccanica.
Tetto trasparente e pure scorrevole. La ricetta è di quelle di successo e a Zuffenhausen tornano a riproporla anche sull'ultima Carrera. Disponibile solo con trazione integrale, sarà in vendita da novembre a partire da 95.739 euro.
Campagna di settembre per la nuova release della crossover giapponese. Al salone Parigino il SUV ringiovanito sposterà in alto l'asticella alle voci design, tecnologia e flessibilità. Se ne accorgeranno anche nei bar alla moda?
























