Novità auto

Nuova Ford Fiesta 2017: c'è anche in versione crossover


Avatar di Luca Cereda , il 01/12/16

4 anni fa - La Fiesta mette su famiglia con le inedite versioni Active e Vignale

La Fiesta è tutta nuova. Active e Vignale le versioni inedite. Guarda il video della Fiesta crossover

FIESTA IN FAMIGLIA La nuova Ford Fiesta non si è solamente rinnovata nello stile e nei contenuti (clicca qui per saperne di più). Con il cambio generazionale è nata una vera e propria famiglia della compatta americana, che affianca alla Ford Fiesta Titanium (un allestimento già ricco) e alla sua declinazione più sportiva, la Fiesta ST Line, le inedite versioni Active e Vignale.

VEDI ANCHE



FIESTA IN CAMPAGNA A catturare l'attenzione è senza dubbio la Fiesta Active, che strizza l'occhio alla moda delle crossover. Lo fa, né più né meno, ricorrendo a trucchi collaudati da precedenti illustri come la Polo Scout: assetto rialzato, bordatura in plastica su parafanghi e parte bassa della carrozzeria, barre montate al tetto, che sulla Fiesta esploratrice contrasta nel colore con il resto della carrozzeria.

FIESTA DI GALA La nuova Fiesta Active è anche la Fiesta più giovanilista. Per darsi un tono, invece, c'è la Vignale. La riconosci dalla trama più preziosa della griglia e dai cerchi da 18'', ma è dentro che ti fa sentire speciale. Sellerie e pannelli porta sono addirittura rivestiti in pelle pieno fiore. Sfoglia la gallery per scoprire le caratteristiche di tutte le versioni della nuova Ford Fiesta.


Pubblicato da Luca Cereda, 01/12/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox