Autore:
Massimo Grassi

SPECIALE PER GLI ITALIANI Fresca fresca di restyling la BMW Serie 4 arriva in Italia con uno speciale pacchetto esclusivo per il nostro paese. Si chiama Iconic 4 Edition e sarà disponibile unicamente in abbinamento all’allestimento MSport e solo per la Serie 4 Gran Coupé. Per ordinarlo avete tempo dal 1° luglio al 31 dicembre 2017.

COSA C’È Si dice che lo stile dell’auto passi principalmente per i cerchi. Ecco, la BMW Serie 4 Gran Coupé con pacchetto 4 Iconic Edition non vuole sbagliare e porta in dote grossi cerchi in lega da 19”a 5 razze doppie. Nascoste ci sono grosse pinze freno firmate MSport. Per la carrozzeria sono disponibili speciali tinte provenienti dal reparto BMW Individual: Frozen Silver, Grey o Bronze. Non mancano poi luci anteriori full led e adattive.

IL LATO TECNOLOGICO A bordo ci si ritrova davanti al bel monitor da 8,8” del sistema di infotainment con tutte le funzioni possibili e immaginabili: Connected Drive, navigatore, bluetooth & co. La musica ci arriva attraverso le casse dell’impianto audio BMW Professional.

PER TUTTI I MOTORI L’allestimento Iconic 4 Edition sarà disponibile per tutte le motorizzazioni previste per la BMW Serie 4 Gran Coupé, vale a dire 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive. Il sovrapprezzo rispetto al listino della Serie 4 MSport è di 9.800 euro con un vantaggio cliente del 13%.

 

 


TAGS: bmw serie 4 gran coupé bmw serie 4 allestimenti speciali