Novità auto

Mazda CX-3: il primo teaser


Avatar Redazionale , il 28/10/14

6 anni fa - La Mazda CX-3 sarà presentata al Salone di Los Angeles

La Mazda CX-3 sarà presentata al Salone di Los Angeles ma la Casa giapponese gioca d'anticpo e inizia a scoprire le sue carte, svelando il primo teaser

AL LAVORO Gli ingegneri della Mazda devono aver fatto un bel po’ di straordinari nell’ultimo periodo, visto che la Casa nipponica sta sfornando novità a raffica. E non si tratta di macchine di secondo piano: al recente Mondial de l’Automobile hanno tenuto banco la nuova MX-5 e la Mazda 2, mentre tra meno di un mese sarà svelata a Los Angeles la Mazda CX-3, che verrà a rappresentare il nuovo modello d’accesso alla gamma delle crossover di Hiroshima.

VEDI ANCHE



FAMILY FEELING Di lei si sa ancora pochino ma a guardare il primo teaser ufficiale appare chiaro come la Mazda CX-3 segua il filone del Kodo design, con una carrozzeria dalle forme morbide e filanti. Un altro elemento di spicco è la mascherina, con il tipico motivo ad ala e dietro la quale dovrebbero trovare posto gli stessi motori 1.5 a benzina e a gasolio della Mazda 2. Ancora qualche settimana e ne sapremo molto di più.


Pubblicato da Paolo Sardi, 28/10/2014
Vedi anche
Logo MotorBox