Anteprima

Land Rover Freelander 2 Limited Edition


Avatar Redazionale , il 06/02/12

9 anni fa - La Land Rover Freelander 2 Limited Edition ha prezzi che partono da 40.300 euro

E' tirata in soli 200 pezzi la Land Rover Freelander 2 Limited Edition, allestimento a cinque stelle abbinabile ai motori 2.2 turbodiesel da 150 e 190 cv.

GELOSIA TRA SORELLE Da quando è arrivata le nuova Range Rover Evoque i riflettori delle concessionarie sono tutti per lei. Forse un po’ gelosa della sorella, la Freelander torna ora a reclamare un suo spazio, proponendosi al pubblico in un nuovo allestimento particolarmente interessante dal punto di vista del rapporto tra prezzo e contenuti: la Land Rover Freelander 2 Limited Edition.

VEDI ANCHE

SOLO PER 200 Questa versione ha una tiratura limitata di soli 200 pezzi, che possono essere equipaggiati con il motore turbodiesel 2.2 nelle due configurazioni TD4 da 150 cv e SD4 da 190 cv, accomunate dalla stessa coppia massima di 420 Nm. Nel primo caso il prezzo è di 40.300 euro, mentre nel secondo si sale a 42.600 euro. Si tratta di cifre piuttosto allettanti, visto che la Land Rover Freelander 2 Limited Edition è confezionata partendo dalla base della versione S ma può vantare un equipaggiamento molto più completo.

FINITURE DI PREGIO La Land Rover Freelander 2 Limited Edition si distingue per la griglia e le prese d’aria nere, oltre che per il fatto di avere le maniglie, le coppe degli specchi, i lavafari, le soglie  e il fascione posteriore in tinta con la carrozzeria. Quest’ultima può essere ordinata in due colori, entrambi metallizzati, Mauritius Blue e Barolo Black. A fare da denominatore comune ci sono cerchi da 19” color antracite. Quanto all’abitacolo, la Land Rover Freelander 2 Limited Edition ha come fiori all’occhiello il rivestimento dei sedili in pelle, il navigatore con schermo da 7” touch screen e lo stereo Alpine con 9 speaker che integra il kit vivavoce Bluetooth.


Pubblicato da Paolo Sardi, 06/02/2012
Vedi anche
Logo MotorBox