UNA JEEP PER LEI Sapete perché Garage Italia Customs ha scelto proprio il motivo pied de poule per wrappare una Jeep Renegade? Forse perché Lapo Elkann aveva bisogno di una SUV da abbinare alla sua personale 500? No, siete fuori strada.

CON IL CUORE Scherzi a parte il motivo è molto più nobile: supportare la causa tutta la femminile di Womanity Foundation, una fondazione privata che ha come mission quella di garantire alle donne la possibilità di dare il proprio contributo alla società e accelerarne la crescita professionale all’interno della loro comunità.

TUTTO CHIARO Per questo motivo Garage Italia Customs ha messo a disposizione una Jeep Renegade (donata da Jeep Svizzera) che sarà messa all’asta questa sera al Palaexpo di Ginevra, durante il Gala organizzato per festeggiare i 10 anni della fondazione.

TRES CHIC Tornando alla Renegade, la personalizzazione non si è limitata solo all’esterno. Il salotto di Casa Jeep è stato rivisto e corretto dallo specialista italiano della pelle, Foglizzo Leather, cha fornito pelle nera e un’esclusiva pelle bianca “stampata” con il pattern pied-de-poule, per caratterizzare le sedute, gli schienali, i pannelli porta e l’intero cruscotto. Vi piace? Non rimane che fare la vostra offerta. 


TAGS: jeep renegade garage italia customs eep Renegade Womanity Foundation