Autore:
Luca Cereda

ESSERE TRENDY Dal Salone al Fuorisalone. Dopo il debutto a Ginevra, la Jeep Compass si è svelata al pubblico italiano in occasione della Design Week milanese in uno spazio esclusivo nel cuore della movida del Fuorisalone 2017, in via Tortona 15 a Milano. Lì è possibile vederla e toccarla con mano ancora per qualche giorno. Un'opportunità non da poco, se vi piace la nuova Compass, visto che questo SUV arriverà in concessionaria solo in estate.

EFFETTI SPECIALI Chi entra in un dealer Jeep po' comunque configurare la Compass dei suoi desideri virtualmente. Come? Attraverso la realtà aumentata, uno smartphone e l'app Compass Visualizer. Tutte cose che vi abbiamo già presentato e descritto nel dettaglio in questo articolo.

QUANTO COSTA (ADESSO) Ma soprattutto, già da giorni, è possibile ordinare la Jeep Compass Opening Edition, versione di lancio del nuovo SUV di FCA. Che monta il 2.0 Multijet 140 cv, ha la trazione integrale e il cambio automatico a 9 marce e una dotazione di serie completa, che comprende tra gli altri: Beats Audio System, bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18'', sedili in pelle, clima bizona, infotainment touch da 8,4 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Nel prezzo della Jeep Compass Opening Edition (37.50 euro) è compreso anche il colore metallizzato della carrozzeria.

 


TAGS: jeep jeep compass salone del mobile Opening Edition milano design week 2017 fuorisalone 2017