Anteprima

Honda Civic Wagon Concept


Avatar di Luca Cereda , il 06/02/13

8 anni fa - Il prototipo della Civic per famiglie debutterà a Ginevra

Honda ha pubblicato un secondo sketch della Civic col baule. La Honda Civic Wagon Concept debutterà al salone di Ginevra

TENGO FAMIGLIA Tutto è cominciato allo scorso salone di Parigi quando, annunciando grosse novità in arrivo, il presidente di Honda Europe Manabu Nashimae aveva mostrato in anteprima un'immagine della futura Honda Civic Wagon, declinazione familiare della compatta nipponica. Con quest'altro sketch, ora, Honda ne annuncia ufficialmente il debutto al salone di Ginevra, ancora in stato prototipale.

VEDI ANCHE



LATO B Se il profilo laterale era noto già da prima, molto filante e reso ancora più slanciato dalla finestratura stretta, il nuovo teaser ha il merito di svelare come Honda ha interpretato il posteriore della Civic Wagon Concept. La cui peculiarità sta in un lunotto raccordato al terzo vetro senza soluzione di continuità e in gruppi ottici posteriori sdoppiati che sembrano abbracciare il baule. Dal paraurti, invece, spunta uno scarico centrale dal taglio sportiveggiante. In attesa che cada il velo a Ginevra, non resta che aspettare le prime vere e proprie foto.


Pubblicato da Luca Cereda, 06/02/2013
Vedi anche
Logo MotorBox