Foto spia e scheda tecnica di nuova Rolls Royce Phantom 2023
Foto spia

Nuova Rolls Royce Phantom: Sua Maestà passa in beauty farm


Avatar di Alessandro Perelli , il 11/01/22

6 giorni fa - La limousine inglese cambia look per il debutto del prossimo anno

Leggero restyling alla limousine per eccellenza, che debutterà nel 2023 con lo stesso motore V12, ma potrebbe arrivare anche elettrica

RITOCCO ALLO STILE La Regina delle auto di lusso, ha bisogno di un ritocchino al look, giusto per restare al passo coi tempi, ma dalle parti di casa Rolls Royce preferiscono non sbilanciarsi. Ecco perché la Phantom riceverà solo un piccolo restyling per il 2023 e i nostri fotografi hanno immortalato un primo prototipo in giro per le strade di Monaco (Rolls Royce appartiene a BMW) che inizia i collaudi in vista del lancio per il prossimo anno. Sebbene sembrino esserci cambiamenti anche all'enorme griglia del radiatore, le modifiche più visibili saranno appannaggio dei proiettori. Le immagini ci mostrano che potrebbero avere un design differente, con una firma luminosa (e probabilmente la tecnologia) completamente nuova per il modello 2023. E nonostante non siano visibili su questo prototipo, anche i fanali posteriori e probabilmente il paraurti saranno aggiornati con una leggera rivisitazione del design.

VEDI ANCHE



Nuova Rolls Royce Phantom: l'ammiraglia del lusso cambia look Nuova Rolls Royce Phantom: l'ammiraglia del lusso cambia lookALL’ORIZZONTE UNA VERSIONE ELETTRICA? La Rolls-Royce Ghost è stata spesso indicata come potenziale aspirante all'elettrificazione, ma sembra che anche la super lussuosa berlina Phantom potrebbe essere equipaggiata con un propulsore elettrico. Rumor dal Regno Unito (e dalla Germania) fanno sapere che è probabile che l'attuale Phantom diventi elettrica in un numero di esemplari molto ridotto a partire da fine 2023. Tuttavia, fino ad allora, inutile aspettarsi che il mastodontico V12 biturbo da 6,7 litri per 600 CV di potenza e 850 Nm di coppia venga sostituito o modificato. “Elettro miliardari”, mettetevi in coda, non è ancora arrivato il vostro turno.

                           


Pubblicato da Alessandro Perelli, 11/01/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox