BMW Serie 1 Digital Edition, in vendita solo online. Come funziona
E-commerce

BMW Serie 1 Digital Edition, l'acquisto è sul web. Ecco come


Avatar di Lorenzo Centenari , il 22/03/19

2 anni fa - Dal 27 marzo, una serie limitata in vendita solo online. Come procedere

Dal 27 marzo, una serie limitata in vendita solo online, solo per 100 ore. Quattro motorizzazioni, tre colorazioni. Come procedere

DIGITAL NATIVE Dall'edizione speciale all'edizione digitale: siamo o non siamo all'alba della "5G revolution"? Ecco allora che BMW confeziona per Serie 1 una formula di acquisto inedita, ma al tempo stesso ancor più naturale per la maggior parte degli utenti. Che in rete, ormai trascorrono metà della propria vita. E in un caso su tre, anche l'auto la scelgono da pc o smartphone. Serie 1 Digital Edition non è in mostra nei concessionari, ma sul web: dalle 20 in punto di mercoledì 27 marzo, 100 esemplari disponibili per 100 ore, solo ed esclusivamente online. Clicca qui per accedere alla piattaforma e familiarizzare col sistema. 

VEDI ANCHE



VIA ALLE TELEFONATE Il sito web è dunque l'unico canale per procedere alla prenotazione: si versa una cauzione di 500 euro, e una Serie 1 Digital Edition è già in cassaforte. Estremamente semplice anche la configurazione: tre passaggi, motorizzazione, trasmissione e colore. Successivamente viene chiesto di selezionare il dealer presso il quale terminare l’acquisto, individuare un consulente e battezzare la modalità di pagamento preferita, finanziamentonoleggio a lungo termine compresi. La piattaforma è live già da giovedì 21 marzo, per completare l'ordine è tuttavia necessario attendere l'ora X del 27 marzo.

UNA RETE DI AFFARI Un cenno infine ai contenuti. L'equipaggiamento di BMW Serie 1 Digital Edition comprende navigatore, fari a LED, cerchi in lega da 16 pollici, predisposizione Apple CarPlay, ricarica wireless per lo smartphone, sensori di parcheggio e altre funzioni ancora. Si può scegliere tra una rosa di 4 motorizzazioni diesel e benzina (116d, 118d, 116i e 118i), tra cambio manuale o automatico, inoltre tra i colori  Alpin Weiss, Mineral Grey e Saphischwarz. Prezzi? Il listino della prima Serie 1 "nativa digitale" oscilla da 23.500 euro a 29.300 euro. Facile immaginare come l'edizione finirà "sold out" con largo anticipo.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 22/03/2019
Vedi anche
Logo MotorBox