Eventi

4x4Fest 2014: la gallery


Avatar Redazionale , il 11/10/14

7 anni fa - A Carrara, lo show è integrale

Carrara capitale del fuoristrada dal 10 al 12 ottobre. Anche noi abbiamo fattop un salto al 4x4Fest 2014: guarda la gallery 

PASSIONE INTEGRALE Con i suoi 30mila visitatori annui e la spinta di una passione che non conosce crisi, quella per il fuoristrada, il 4x4Fest inaugura la sua 14° edizione. Fino a domenica 12 ottobre Carrara è ancora capitale italiana dell’offroad, con la consueta passerella di novità dal mondo delle Case (Suzuki, Jeep, Fiat, Mitsubishi e Land Rover in prima fila), dei preparatori e lo spettacolo degli show organizzati nell’area esterna della Fiera di Carrara. Uno spazio dove chiunque può testare, su percorsi allestiti ad hoc, alcune delle  auto 4x4 in commercio, o semplicemente fermarsi ad ammirare gli specialisti – anche dell’offroad su due ruote e su quad – esibirsi a suon di numeri. Ecco un assaggio di quel che vi aspetta nella nostra gallery.

VEDI ANCHE


TUTTI IN GITA La tre-giorni del 4x4Fest è però fatta anche di raduni e gite nelle strade bianche delle alpi Apuane e della Lunigiana. Sotto la guida dei tecnici UISP (Unione Italiana Sport per Tutti), ad esempio, sono organizzati i “Tour delle Cave” a bordo della Suzuki S-Cross, mentre a più riprese durante il weekend gli appassionati di mezzi agricoli potranno gustare sfide di Tractor Pulling. L’ingresso giornaliero al 4x4Fest 2014 costa 10 euro (ridotto 7), mentre il pass per oggi e domenica costa 15 euro. Ci sono sconti (7 euro il biglietto) per gli iscritti UISP , FIF, ACSI in possesso della tessera del 2014, mentre i ragazzi fino a 12 anni e i disabili entrano gratis.


Pubblicato da Redazione, 11/10/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox