Autore:

SPECIALI PER CENTO Sono in molti ad attendere che Suzuki "smuova le acque" con l'arrivo di modelli nuovi. Ma per il momento la Casa di Hamamatsu se ne sta un po' sulle sue aggiornando però la gamma con una serie di versioni speciali realizzate per commemorare il centenario del marchio. Le Suzuki GSR 600 che vedete in queste foto fanno proprio parte di questa serie.

LOOK SPORTIVO La GSR² rappresenta una visione più sportiva della naked Suzuki, non a caso è verniciata nel classico bianco/blu che rappresenta il colore racing ufficiale della casa e ha sempre caratterizzato le sportive di famiglia. La colorazione bicolore non è l'unico elemento distintivo della GSR600² che, di contorno, riceve una nuova sella con rivestimento anch'esso bicolore e uno scarico Yoshimura (offerto comunque in optional). Questo modello è riservato espressamente al mercato italiano e sarà disponibile alla fine dell'anno a un prezzo di 7.990 ?, ovvero 800 ? in più rispetto alla versione standard.

IRON Stesso prezzo ma più eleganza per la versione Iron, caratterizzata da un look un po' dark e da una colorazione particolare del serbatoio che simula l'alluminio in contrasto con quella. La iron riporta il simbolo giapponese "Hyaku" (cento) sul serbatoio e ha una sella realizzata a mano in speciali pellami resistenti all'acqua. La Iron è prodotta in serie limitata e sarà anch'essa disponibile entro la fine dell'anno.


TAGS: suzuki gsr special