Autore:
Paolo Sardi

SCONTO 50% Stando al celebre detto, chi fa da sé fa per tre. Stavolta, però, a Ingolstadt le cose funzionano in modo diverso: con l’Audi TT Coupé S line competition, molto semplicemente, chi fa da sé… spende il doppio. Questa nuova serie speciale offre infatti ai suoi clienti un insieme di accessori che, se acquistati singolarmente, farebbero salire il conto di ben più dei 4.300 euro richiesti invece il pacchetto preconfezionato da quelli dei Quattro Anelli.

COCKTAIL A giustificare la spesa e a rendere particolarmente interessante l'Audi TT Coupé S line competition è tutta una serie di pezzi speciali, pescati sia dall’S line sport package, sia dall’S line exterior package, con l’aggiunta di qualche ulteriore chicca. Tra i fiori all’occhiello di questa versione, disponibile sulle varianti di motore con potenza fino a 211 cv, spiccano il fascioni paraurti con prese maggiorate e diffusore posteriore S line, le minigonne oversize e lo spoiler ad ala fissa preso in prestito dalla TT RS.

DENOMINATORE COMUNE L'Audi TT Coupé S line competition è proposta in quattro varianti di colore metallizzate o perlate senza sovrapprezzo (arancio, bianco, grigio e rosso), con dettagli in nero laccato. A fare da denominatore comune, assieme ai sedili sportivi con rivestimento in pelle e Alcantara, ci sono poi tra le altre cose il volante multifiunzione con la parte bassa della corona appiattita e  tappetini con piping in contrasto.


TAGS: audi coupe l'audi line anteprima competition artigli tira